ALBERO DI NATALE E PICCOLI AMBIENTI
L’albero è sicuramente il protagonista indiscusso del Natale. I decori, le mille lucine, il puntale, creano un’atmosfera magica, unica. E’ così bello che spesso non si pensa alla fatica di montare e smontare tutto. L’allestimento dell’albero è spesso una festa, un gioco e non soltanto quando ci sono i bambini.
Oltre allo spazio per alloggiare l’albero in caso è necessario anche avere un posto dove riporlo. Se tutto questo è possibile è fantastico, ma se non si ha una casa grande, degli spazi giusti e soprattutto quando non si dispone di una cantina o un soppalco diventa veramente difficile.
Mi sono divertita a cercare on line delle idee interessanti di decorazioni natalizie che possono sostituire il grande albero in piccoli ambienti.
NON SOLO ALBERO DI NATALE MA ANCHE PROFUMO PER AMBIENTE
Divertente, colorata e di grande impatto visivo, facilmente riconoscibile, la linea di BACI MILANO.Per le decorazioni natalizie propone questi alberi e oggetti in porcellana decorata a rilievo con dettagli in oro. I piccoli alberi sono principalmente delle bottiglie che contengono i bastoncini pon pon in carta di gelso per profumare gli ambienti.
LEGNO E LED PER UN ALBERO MOLTO MINIMAL
Per chi ama lo stile veramente molto minimal, ma di effetto, due elementi decorativi in legno naturale con led incorporati a luce calda.
ALBERI IN METALLO e LEGNO
Strutture in metallo o in legno, da completare con le decorazioni, sono le proposte di MAISON DU MONDE, si possono mettere a terra o anche appendere su una parete.
Sempre in metallo ma con tante luci incluse questo piccolo abete dall’aria più country.
Piccole soluzioni per piccoli spazi
“Non ho che auguri da regalare:
di auguri ne ho tanti
prendete quelli che volete,
prendeteli tutti quanti.”
(Gianni Rodari)
Nessun Commento