ARREDARE CON GLI OROLOGI
Dare risalto ad un angolo della casa con gli orologi da parete, è una soluzione che adotto spesso. Essendo una persona pratica amo circondarmi di cose belle ma utili, un orologio svolge perfettamente la sua funzione. Inoltre sono un’ottima alternativa ai quadri e agli specchi.
Naturalmente parlo di orologi con una certa personalità dalle forme particolari che possano catturare l’attenzione.
Nel mercato ci sono proposte interessanti e soluzioni anche molto economiche come i macro orologi adesivi con costi veramente irrisori.
Per chi vuole qualcosa di più particolare rigorosamente made in Italy, ho selezionato quest’azienda che trovo originale, elegante e anche divertente: Diamantini Domeniconi che dal 1968 produce strumenti che segnano il tempo.
La Seletti, un’altra azienda italiana, propone idee originali e complementi d’arredo ironici e di grande effetto, mi piace molto e la propongo a chi generalmente piace osare.
In questa cucina ho inserito Memento orologio da parete della Seletti perfetto e in linea con i colori e gli arredi dell’ambiente.
LE MIE IDEE
Nelle proposte di arredo qualcuno sceglie anche i miei orologi realizzati su tela e di varie misure a partire da 20×20 fino ad arrivare anche a tele 100×150. Sono orologi realizzati con acrilico su tela dove monto meccanismi di ottima qualità prodotti in Germania.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi attraverso la chat o email. Sarò disponibile per darvi consigli e idee per realizzare autonomamente i vostri orologi da parete.
Nessun Commento